EA Sports FC 24 Mobile

21.0.04

EA Sports FC 24 Mobile offre un'esperienza realistica con più di 15.000 calciatori da reclutare, 30 campionati tra cui scegliere e 650 squadre da affrontare

Pubblicità

Entra in campo e vivi l'esperienza di giocare nel tuo campionato preferito con la tua squadra prefer

19 aprile 2024
8 / 10

EA Sports FC 24 Mobile ti mette al centro dell'azione con più di 15.000 calciatori da reclutare, 30 campionati in cui competere e 650 squadre da affrontare. Puoi portare la tua squadra preferita alla gloria o provare qualcosa di nuovo ed emozionante. E non importa se sei un fan della UEFA Champions League, della Bundesliga o della Premier League: qui troverai qualcosa per te.

L'arbitro fischia e la partita comincia!

EA Sports FC 24 Mobile non riguarda solo il calcio, ma anche la passione, la strategia e l'emozione che accompagnano ogni partita. Questa nuova edizione presenta miglioramenti grafici incentrati sulla creazione di movimenti più realistici e giocate più spettacolari. Ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato per immergerti nel mondo del calcio.

Pronto a conquistare LALIGA EA SPORTS?

Per quanto riguarda il gameplay, è intuitivo e facile da imparare, cosa che rende il gioco accessibile sia ai neofiti che ai veterani del genere. Include anche la modalità automatica e quindi, se desideri soltanto creare una squadra e fare da spettatore, è assolutamente possibile. Inoltre, essendo un gioco ufficiale, puoi giocare con stelle come Vini Jr, Erling Haaland, Jude Bellingham, Virgil van Dijk, Enzo Fernandez, Diogo Jota e altri ancora.

Vuoi vivere il calcio in modo completamente nuovo? Allora devi scaricare EA Sports FC 24 Mobile e unirti all'emozione dello sport per eccellenza!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche